spiaggia per anziani Domus Santa Rita

Spiaggia per anziani Domus Santa Rita, benefici

Spiaggia per anziani Domus Santa Rita: tutti i vantaggi per una permanenza serena e salutare per il tuo caro.

L’estate è arrivata e porta con sé tantissime belle giornate da condividere e da trascorrere in spiaggia.
L’aria di mare è infatti non soltanto piacevole ma anche molto salutare. Ciò vale per tutti, ma è importante soprattutto per gli anziani che, proprio nei mesi più caldi, devono affrontare temperature non certo facili per il loro organismo indebolito.
In questo caso, l’aria salubre che è possibile respirare presso la spiaggia per anziani Domus Santa Rita, garantisce loro una piacevole permanenza estiva, liberi dalle sofferenze del caldo e dell’afa.
Grazie alla spiaggia per anziani Domus Santa Rita, gli ospiti della nostra struttura riescono a combattere non solo il caldo, ma anche eventuali malattie respiratorie e cardiovascolari: merito dell’aria salubre marina e delle piacevoli passeggiate sul bagnasciuga.
Tutto ciò si traduce in maggiore benessere e serenità per il tuo caro: non trascuriamo, infatti, l’importanza di un momento di condivisione con gli altri ospiti della struttura, e soprattutto la piacevolezza di concedersi relax e benessere, costantemente tutelati e assistiti da uno staff attento e preparato per ogni esigenza.
Regala un momento di serenità e benessere al tuo caro: scegli anche tu la Domus Santa Rita.